Moncler annuncia la partecipazione alla Fashion Week di Londra in programma il prossimo mese di febbraio. Il marchio guidato da Remo Ruffini, presidente e AD, sarà protagonista, con Moncler Genius, di una presentazione live nella capitale inglese giorno 20. E’ un nuovo capitolo per la linea super lusso Moncler Genius, nata nel 2018 ma già con importanti collaborazioni tra cui Palm Angels, JW Anderson, Simone Rocha, Pier Paolo Piccioli, Richard Quinn, Craig Green o Matthew M. Williams. Atteso l’annuncio del nuovo team creativo e della location.
“Londra è una destinazione naturale” -commenta Ruffini- “Per il palcoscenico inglese ci sarà un nuovo roster di menti creative, provenienti da ogni spazio e settore, per esprimere una nuova e diversa interpretazione del mondo Moncler”.
L’appuntamento londinese di febbraio sarà ancora phygital. Il calendario è in via di definizione. Attese le sfilate, tra gli altri, di Christopher Kane, Erdem, Molly Goddard, Roksanda e Simone Rocha, ma soprattutto della prima collezione Burberry firmata da Daniel Lee.