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La ricca proposta per l’estetica del brand ‘Milano in blu’ nato nel 2020

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La Milano moderna che svetta, si veste di blu e si conferma elegante città del business e del culto del bello. Nasce nel 2020 con questa ispirazione “Milano in blu”, omaggio alla capitale della moda e del design. CEO nonché Founder del marchio (registrato) è Renato Basile, manager dall’esperienza ventennale nel settore dell’estetica.

“Il nome è un omaggio alla città di Milano” -racconta- “La nascita del brand, nel 2020, è coincisa con l’anno della pandemia. La regione italiana più colpita fu la Lombardia e Milano che ne è la vetrina, la Milano verticale, la finanza, il fashion, totalmente in ginocchio. L’augurio era di una città che si rialzasse al più presto, indossasse l’abito da rappresentanza, per l’appunto il blu, e ritornasse a fare business. Da qui la denominazione Milano in blu”.

Dalla creazione del brand, con un set di cosmesi luxury in limited edition, in tre anni il mercato del brand è stato ampliato anche con le apparecchiature professionali, arredo e attrezzature con una ricca proposta per l’estetica, finalizzata a soddisfare le esigenze delle strutture di new-opening e curarne il restyling.

“La nostra offerta” -spiega Renato Basile- “in quest’ultimo anno si è estesa ulteriormente al business  della distribuzione sul mercato italiano di prodotti di altri brand affini al nostro. Ad oggi ci poniamo pertanto quale partner ideale per coloro, che dopo averci scelto, desiderano essere tutelati nel servizio post-vendita sia per la consulenza (grazie all’apporto delle nostre Beauty), che assistenza e ricambistica (curata dal nostro Dipartimento Tecnico). Una prerogativa di fidelizzazione che ha trasformato il nostro brand in brevissimo tempo, diventando leader nel settore”.

I piani di sviluppo del brand sono molteplici.

“Tra le prerogative” -conclude Renato Basile- “c’è incrementare la cosmesi professionale con un INCI (ovvero la nomenclatura degli ingredienti di cosmetica) di qualità per essere sempre più funzionale e performante alle problematiche della pelle. Nei nostri prossimi obiettivi rientrano pure nuovi moderni arredi e attrezzature di eccelso pregio. Nell’ambito delle apparecchiature professionali sono allo studio nuove funzionalità sempre più digitali e touch-screen, e châssis con designer ancora più ergonomici ideali per essere collocati in spazi ridotti tali da ottimizzarne la gestione”.

Una vetrina dei prodotti disponibili è visionabile attraverso l’official site www.milanoinblu.com

Milano in blu è anche social su Facebook:@Milanoinblu.official, Instagram:@milanoinblu e You Tube:@milanoinblu

 

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